Un evento per conoscere i vini pregiati a Milano
Il 7 maggio sarà una data davvero importante per Agenxia. Nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, dalle 10 del mattino sarà possibile conoscere e degustare le migliori etichette di vini pregiati distribuiti a Milano da Agenxia.
Dopo la splendida prova generale organizzata sempre da Agenxia lo scorso 2 ottobre presso gli spazi di SuperStudioPiù dove le cantine vinicole associate all’importatore Les Grands Crus hanno accolto oltre 500 visitatori, tocca ora al primo evento ufficiale a marchio Agenxia.
Gli espositori di Agenxia Wine Day
Le Cantine più prestigiose che da anni collaborano con Agenxia srl, esporranno le loro migliori produzioni che potranno essere degustate nell’arco della giornata in una cornice insolita.
Frescobaldi, Ornellaia e Masseto, Pratello, Massolino, Pol Roger, Barone Pizzini e molti altri saranno a disposizione dei nostri ospiti che tra uno stand e l’altro potranno scoprire le caratteristiche e novità delle ultime vendemmie.
Tutti i nostri clienti, e non, appartenenti al mondo della ristorazione, delle enoteche, della vendita al dettaglio e dell’Hotellerie, potranno così accedere all’esposizione per conoscere ancora più da vicino i marchi rappresentati da Agenxia.
Perché Agenxia Wine Day ?
“Si tratta di un’occasione unica per poter degustare vini pregiati a Milano. Agenxia Wine Day nasce con due scopi: conoscere più da vicino i prodotti che prendono vita dalla terra e dalle mani sapienti dei viticoltori insieme alle tradizioni decennali delle case vinicole. Allo stesso tempo Agenxia Wine Day è un’occasione per stringere relazioni, far nascere partnership e collaborazioni. Questo è il nostro obiettivo ma soprattutto vorrei che fosse una grande celebrazione del mondo del vino” spiega Roberto Pizzo, CEO di Agenxia.
“Abbiamo studiato un allestimento particolare che possa favorire lo spirito conviviale della degustazione di vini pregiati e favorire le relazioni tra i visitatori e gli espositori, in uno scambio reciproco di informazioni e sensazioni”.
Come partecipare?
E’ possibile accedere alla manifestazione registrandosi a questo link. L’accesso è riservato ai soli operatori del settori e comunque unicamente su invito.